logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Carrie Bradshaw in pigiama per le strade di New York

Carrie Bradshaw in pigiama per le strade di New York

Ci sono icone del cinema che non passano mai di moda, è il caso di Sarah Jessica Parker, star della serie tv “Sex and the city” che ha conquistato mezzo mondo.

 

Eclettica, femminile, esuberante e sensuale, è stata scelta di recente dal brand Intimissimi come volto per la nuova campagna 2018/2019, per presentare la “Balconette”.

Sulle note di “nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli, viene presentato allo spettatore un vero elogio alla femminilità, alla donna forte, intraprendente e intelligente.

Ecco allora la nostra amata Carrie Bradshaw della tv sfilare per le strade della grande mela con indosso la balconette di pizzo abbinato ad un bellissimo pigiama in seta lucente nera.

Ma da una icona di stile come lei nessuno di aspetterebbe un solo look, infatti la ritroviamo con un secondo outfit, rimane la seta, questa volta in giallo ocra, alternato a righe blu per il pantaloni e come sfondo per una decorazione a fiori sulla giacca, tracolla piccola in colore rosa fluo abbinato ai tacchi.

 

Da anni il pigiama di taglio maschile è ormai entrato nelle sfilate in chiave daywear.

Allora ecco qualche consiglio per sfoggiare un look perfetto alla Carrie.

 

 

Occhio alle scarpe

 

 

Ultimamente vanno di moda anche pantofole e ciabatte, spesso in pelo, per uscire. Se avete optato per un pigiama evitatele! Optate per i tacchi o sneakers super fashion, per evitare l’effetto “non ho sentito la sveglia”.

 

 

Come abbinare gli accessori

 

 

Per pigiami a fantasia usate colori che riprendono le nuance del capo, a contrasto, invece, per un pigiama monocolore o scegliete un grado diverso ma sulla stessa scala dei toni.

Preferite dimensioni piccole per le borse e gioielli semplici.

 

 

I capelli

 

 

Un bel capello ondulato e morbido da tenere sciolto o legato è davvero la scelta giusta, ma attente all’effetto spettinato, poco si, come ci mostra la nostra Sarah, ma non eccedete, ricordate, il troppo storpia.

})(jQuery)