logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Collezione primavera estate 2017 OAOA

Collezione primavera estate 2017 OAOA

Per la primavera –estate 2017 OAOA propone diverse novità per i pigiami della nuova collezione, e tutte di gran gusto e grande tendenza.

 

OAOA ha realizzato così, una linea che è riuscita a trasformare look da giorno in outfit da notte come nel caso del modello del pigiama della linea new Nautical dove i pantaloni sono leggins con una trama ricamata in trasparenza nel laterale, abbinati ad una maglietta a righe bianco e blu.

Un’altra proposta è Caramel, il pigiama formato da t-shirt mezza manica con pantaloni lunghi e una trama che ricorda deliziosi leccalecca, disponibile nei colori del rosa e verde chiaro.

Il modello Emy, invece, della linea Candy sport molto più simile ad una tuta che ad un pigiama.

Insomma una primavera-estate vissute in pieno stile.

Estate

Per la collezione estiva si confermano i colori dalle nuance pastello soprattutto nelle varie sfumature del rosa e del celeste chiaro. Imperdibile è il modello Cream caratterizzato da stampe dolcissime che ricordano le caramelle con i bastoncini e deliziosi bon bon.

Proprio il modello Cream è caratterizzato da canotta con bretella larga e pantaloncino corto molto fresco per affrontare un’estate calda ma allo stesso tempo anche molto sexy, ideale per chi ama avere un’immagine un po’ da lolita.

 

Per chi ama i colori scuri e quelli più decisi allora per questa estate il modello che fa al caso vostro è quello che si ispira ai colori del mare, il modello Malibù.

Questo modello però, è caratterizzato da una t-shirt blu navy mezza manica aderente, con un cuore di merletto al centro tono su tono corredato da un paio di pantaloncini corti dal colore bianco e caratterizzato da piccole ancòre. Un contrasto forte tra l’intramontabile blu e il classico bianco senza tempo.

 

Insomma la donna che veste OAOA si distingue di gran lunga dalle altre, gran classe, comodità, outfit all’ultima tendenza, sono solo alcune delle qualità che OAOA esprime attraverso i suoi pigiami e attraverso le sue linee accontenta i desideri delle donne che possono decidere cosa indossare e cosa essere.

Venite quindi sul nostro sito e scegliete il modello che più vi rispecchia, scegliete per le vostre notti i pigiami OAOA.

})(jQuery)