logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

MET Gala 2019: tutti i look e le tendeze dal red carpet di new York

Glamour, sfarzo, stravaganza, le parole chiave del Met Gala 2019 svoltosi pochi giorni fa.

Il tema scelto lasciava intendere che sul tappeto rosso ne avremmo viste davvero di tutti i colori.

Camp: Notes on Fashion, questo il Met Ball Theme per il 2019, che a ben vedere lasciava molto spazio all’interpretazione, da cui aspettative altissime circa i look delle celebrities.

Tra le star più attese Harry Styles, Serena Williams, Alessandro Michele e Anna Wintour e Lady Gaga ,che non ha deluso le aspettative e si è presentata sul red carpet del Met Gala prima avvolta da un soprabito che era una nuvola fucsia, per poi passare, strato dopo strato, ad un abito nero con scollo a cuore, poi a un long dress a sottoveste fucsia e chiudere infine in lingerie e scarpe con un plateau da vertigini.

Quattro look in pochi minuti in versione strip-tease firmati Brandon Maxwell.

Molto clamore ha suscitato anche l’abito indossato da Zendaya che cita Cenerenola, una favolosa creazione firmata Tommy Hilfigher che davanti ai sognanti occhi degli spettatori e dei fotografi si è acceso di luci aprendo la gonna in tutta la sua grandezza.

Ovviamente non sono state le sole a far cadere la mascella.

C’è chi come il comico Billy Porter ha interpretato il tema del Met Gala 2019 arrivando sul tappeto rosso in versione divinità egizia con tanto di tutina oro e ali.

Michael Urie non è passato certo inosservato. Ha approfittato dell’occasione per portare al centro dell’evento più high fashion dell’anno il tema genderless con un meravigloso Christian Siriano, aveva un look mezzo maschile e mezzo femminile. Sempre stile genderless, ma decisamente più sobrio, anche Harry Styles in Gucci, con un look total black e blusa see through.

Emily Ratajkowski decide di citare uno dei look più iconici di Cher.

E allora perché non prendere ispirazione dal mondo che ci circonda? Sicuramente ci ha pensato Katy Perry che per l’occasione si è trasformata in un lampadario.

Bellissima anche Celine Dion che in occasione del Met Gala 2019 ha voluto trasformarsi in pavone.

Diciamolo il Met Gala è certamente uno degli eventi mondani più attesi dell’anno, moda, estrosità, eccentricità, stile e bellezza mixate in una serata perfetta.

Quest’anno le celebrities si sono davvero scatenate e di alcune, siamo certi, i look rimarranno negli annali del WAO!

})(jQuery)