#MYPIGIAMAPARTY: arriva il nuovo format di feste dedicato al pigiama

#MYPIGIAMAPARTY è il trend del momento lanciato dalla nota wedding & event planner Erika Morgera per fare festa… in pigiama! Quando la creatività non ha limiti nascono idee di eventi e feste che diventano veri e propri format. Travolgenti ed entusiasmanti riescono a coinvolgere e soddisfare perfino i desideri dei VIP.
#MYPIGIAMAPARTY è una tipologia innovativa di festa in cui è protagonista assoluto proprio il pigiama, capo d’abbigliamento capace di mettere a proprio agio gli ospiti enfatizzando il desiderio di divertirsi, in completo relax.
Studiando la personalità dei festeggiati, Erika Morgera personalizza ogni singolo evento, realizzandolo su misura per la tipologia di ricorrenza.
Certo non mancano le attenzioni per gli ospiti, sorprese, dolci personalizzati, giochi, spettacolo, luci, colori e piccole follie. Come ogni party, anche i pigiami, elemento fondamentale di questo format di festa, vengono realizzati su un progetto esclusivo, pensato per il singolo evento e prevedono tagli, colori, ricami e decori personalizzati ed unici, che possono essere riproposti anche sul packaging che Erika realizza personalmente con cura maniacale, a complemento di un disegno di comunicazione globale.
Insomma, un evento il cui unico limite è la fantasia. Ecco piccoli punti da seguire per cimentarsi in questa organizzazione.
Innanzitutto per realizzare al meglio l’evento occorre partire sia dalla scelta del tipo di festa che da quella del pigiama in mondo da creare un filo conduttore per a serata. Un taglio maschile in seta lucente darà un tocco raffinato, elegante e chic.
Scegliere accuratamente le decorazioni, come fiori, cuscini, palloncini e qualsiasi altro elemento vi venga in mente da usare.
Ogni festa che si rispetti non può mancare il cibo, perché no, sweet corner con dolci personalizzati con i nomi degli ospiti, da scoprire e gustare nel relax assoluto, indossando un pigiama di pregiata seta, dono prezioso ed ulteriore cortesia per gli ospiti.
Una buona base musicale crea sicuramente l’atmosfera perfetta.
Infine, coinvolgenti momenti di gioco, le coccole di bellezza, che proprio non possono mancare in un pigiama party che si rispetti, e benessere con il divertimento.
E voi a chi aspettate per organizzare la vostra personalissima festa… in pigiama?