logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Prima di dormire? Pensa al tuo benessere

Prima di dormire? Pensa al tuo benessere

Arriva finalmente il caldo. Addio piumini, sciarpe e pullover e benvenuta leggerezza.

Con la bella stagione anche le nostre scarpe cambiano, nella scarpiera si fa posto ai sandali, ma siete davvero pronti ad indossarli?

Oggi parliamo di beauty, in particolare di trattamenti body care da fare prima di andare a dormire ai vostri piedi.

Spesso e volentieri troppo trascurati, anche i piedi hanno la loro importanza, soprattutto durante le stagioni in cui vengono scoperti.

In commercio esistono tantissime maschere di vari brand, tra le più strong troviamo sicuramente le peeling, ma come funzionano? Vediamolo insieme.

 

Si tratta di calzini da indossare che agiscono nel tempo.

Prima di andare a dormire ritagliatevi un’oretta per voi, indossate la maschera mentre vi rilassate a letto, magari con una buona tisana calda o leggendo un libro. Esse agiscono sull’epidermide portandola, nel giro di qualche giorno, a staccarsi completamente come un serpente che cambia pelle.

Anche se a parole può effettivamente spaventare, di fatto tale trattamento consente, una volta rimossa tutta la parte morta, di avere al tatto un effetto morbidissimo e vellutato come i piedi di un neonato.

 

 

Come si applicano?

 

 

Come abbiamo già detto si tratta di calzini di plastica all’interno dei quali è già contenuta la miscela, meglio se dopo la doccia. È consigliabile avere i piedi appena lavati in modo che siano così meglio predisposti al peeling.

Non bisogna fare altro che indossarli e chiuderli in modo da non far uscire il prodotto. Teneteli su un’ora abbondante, successivamente rimuovete il tutto e pulitevi accuratamente. Successivamente applicate una crema idratante e andate a dormire.

I primi effetti inizieranno a vederci dopo circa tre o quattro giorni, ma può anche avvenire più tardi fino ad un limite di due settimane, non impressionatevi, è del tutto normale perdere molta pelle per via della muta ma il risultato finale sarà favoloso.

 

 

Le 5 maschere peeling consigliate

 

 

Luckyfine maschera piedi esfoliante, 8,99

Foot peel mask di Grace&Stella, 11,21

Peeling piedi di Starskin,10,95

Maschera piedi bady foot di Apritech, 9,88

Peeling piedi di Patchlogy, 12,50

 

Ultimo consiglio, per dei piedi sempre curati e belli da vedere, la sera prima di andare a dormire, passatevi cinque minuti il Velvet smooth roll pedicure di Scholl. Il benessere inizia dal quotidiano.

})(jQuery)