logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Sanremo 2019: Virginia Raffaele in pyjama style

Oggi, sabato 9 febbraio si conclude la 69esima edizione del festival della canzone italiana. Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele uniti per una conduzione scoppiettante, ed è proprio quest’ultima ad aver colpito per i propri look già dalla conferenza stampa di apertura di Sanremo 2019.

 

È per una partenza letteralmente a ritmo con le tendenze moda Primavera 2019, la co-conduttrice ha, infatti, sfoggiato una combo super esplosiva con abito stile pigiama e stivali, che è già sul podio per essere il look di transizione stagionale per eccellenza.

Il primo fashion statement di Virginia Raffaele comincia sfoderando quello che è stato il capo must have Inverno 2019 in variante primaverile. Ovvero nessuna casacca e pantalone ma un vestito corto con pipingAnche lei dunque rapita dall’effetto di un abito stile pigiama. Rigorosamente black e arricchito da bordature bianche, questo vestito dalla lunghezza mini è la nuova idea per il guardaroba femminile che conferma quanto la tendenza pyjama style sia qui per restare. Un capo irrinunciabile per l’aplomb rilassato che conferisce al risultato finale, ma il focus è anche sullo styling. E qui la fashion lesson di Virginia Raffaele non i delude mai. Nessun sandalo nude, né scarpe super flat ma un paio di stivali neri perfetti.

Tacco alto e lunghezza fin sotto il ginocchio, questi stivali sono il non plus ultra di un ensemble vincente che punta tutto su pochi pezzi: semplici ma super iconici, da abbinare a contrasto creando una sorprendente armonia. Questo look di Virginia Raffaele è naturalmente solo il primo di una lunga serie sfoggiati durante il corso di Sanremo 2019.

Occhi puntati sul palco dell’Ariston: la co-conduttrice passerà in men che non si dica dallo stile comodo e pratico della conferenza stampa a quello glamour televisivo da prima serata.

Tenete dunque a mente questo look di Virginia Raffaele in linea con le tendenze moda 2019. Da riproporre alla lettera: di giorno con borsa formato maxi e di sera con gioielli luminosissimi, l’abito stile pigiama è già il passepartout immancabile del vostro guardaroba.

E tifando per la vittoria del vostro cantante preferito stasera, quale look avete gradito maggiormente nel corso di queste 5 serate?

})(jQuery)