logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Consigli per organizzare il pigiama party perfetto

Consigli per organizzare il pigiama party perfetto

Pigiama, vestaglia, pantofole, una casa, le amiche del cuore, le schifezze quelle buone e il pigiama party è servito.

Chi afferma di non aver mai desiderato di organizzarne uno mente spudoratamente.

Dal dolcissimo stile di Sandy, in Grease, al look super chic di Blair Waldorf, icona di moda dell’Upper East Side di Gossip girl, passando per il lucente look della regina Clarissa al compleanno della nipote Mia, in Principe azzurro cercasi, il pigiama party è da sempre un’icona della cultura pop, rappresentato in film e serie tv di successo.

Insomma un’esperienza da non perdere, allora ecco le dritte per organizzarne uno con i controfiocchi.

 

Il pigiama

 

È la sua serata, dedicatevi attentamente alla sua scelta, magari con una serata a tema, righe, pois, fiocchi, colori, principesse, sbizzarritevi con la fantasia, e perché no, scegliete di proclamare il più bello. Occhio quindi all’outfit.

 

Organizzare le cose da fare

 

Un pigiama party che si rispetti non può tralasciare la cura della persona. Maschere, creme, smalti. Organizzate una scaletta con i prodotti da provare. Ottimi anche per fare due chiacchiere. Una buona sequenza potrebbe essere: struccaggio, scrub, black mask e contorno occhi, sleeping mask, creme corpo, olio profumato per capelli, smalto.

 

Cibi e bevande

 

Dopo la cura del corpo pensiamo alla golosità. Non dimenticate il cibo, salato e dolce, bibite e cioccolata calda. Insomma per accontentare un po’ tutti i gusti. E perché no, anche un po’ di alcool.

 

Giochi e passatempi

 

La notte è lunga e tra l’enorme quantità di chiacchiere ci sono tanti giochi da poter fare tutte insieme, da tavolo e non.

 

Annotato tutto?  Ora non vi resta che preparare tutto e chiamare le amiche per una notte indimenticabile.

})(jQuery)