logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Il cinema e i pigiami

Sapevate che al cinema grandi protagonisti sono stati in tantissimi importanti film proprio i nostri amati pigiami?

Grandissimi icone della settima arte hanno lanciato vere e proprie mode proprio grazie ai bellissimi film che tutti noi conosciamo. Li vediamo insieme?

 

Renée Zellweger, Il diario di Bridget Jones

Comodo e giocoso il completo pantaloni e giacca della nostra Bridget. L’ideale per le giornate a casa all’insegna del calore e della praticità. Chi di noi non si è mai immedesimato nella goffa e amabilissima protagonista?

 

Audrey Hepburn, Colazione da Tiffany

Come non pensare alla semplicissima ma conturbante camicia dal taglio maschile della bellissima e stravagante Holly. Bianchissima e impeccabile.

 

Sophia Loren, La contessa di Hong Kong

Nel film La contessa di Hong Kong possiamo ammirare in tutto il suo splendore, affiancata da un sempre eccezionale Marlon Brando, l’affascinante Natasha in un completo maschile pantalone e giacca, molto in stile Chanel. Negli anni ’30 pensate era di gran voga ricevere gli ospiti proprio in questa mise.

 

Elizabeth Taylor, La gatta sul tetto che scotta

 

La sensualità è donna e la bellissima Liz Taylor ne aveva sicuramente da vendere! Come nel film La gatta sul tetto che scotta, accompagnata dal fascinoso Paul Newman, sfoggia una scintillante sottoveste in seta e pizzo in abbinamento a décolleté bianche. Look che potrebbe far impazzire qualsiasi uomo.

 

Kate Hudson, Tu, io e Dupree

Non c’è dubbio che il giallo è decisamente il suo colore, raggiante e raffinata la bellissima Molly sfoggia un non poco invidiato baby-doll che le mette in risalto il suo corpo perfetto, donandole una luce angelica.

})(jQuery)