logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Living Coral: il colore del 2019 secondo il Pantone Color Institute

Ogni stagione della moda è caratterizzata da colori ben precisi, studiati a tavolino da esperti del settore.

Il Pantone Color Institute ha annunciato che Living Coral (codice 16-1546), sfumatura calda e vibrante di arancio tendente al pesca, sarà il nuovo colore Pantone 2019. Una tradizione consolidata da oltre venti anni, nata come strategia di marketing e diventata ormai un rito capace di influenzare la moda, l’arte e il design. 

Energizzante e pieno di vita, coinvolgente e luminoso, Living Coral, reca conforto e fa sentire bene, trasmette voglia di giocare, di leggerezza. Una tonalità, se volete, un po’ retrò, e con un forte richiamo ambientalista.

Nella sua grandiosa, seppur più sfuggente, manifestazione sottomarina questa tonalità vivificante ed effervescente incanta l’occhio e la mente e ricorda come le barriere coralline siano un variegato caleidoscopio di colori.

Socievole e vivace, ma anche rassicurante, Living Coral ci invita ad attività spensierate, simboleggia la nostra necessità innata di ottimismo e allegri passatempi e incarna il nostro desiderio di rimanere, in fondo, sempre un po’ bambini.

Un po’ come le morbidissime e eleganti tute Oaoa.

Un esempio è il comodo completo due pezzi in cotone felpato, pantalone e felpa con zip OA1802. La nuance attenuata e delicata. Una chicca da indossare in casa per sentirsi bene con se stessa.

Sempre nella tonalità pantone living coral ma dalla gradazione chiara, il pigiama due pezzi OA1801, caratterizzato dalla tenera stampa sulla maglia di romanticissimi cuori. Perché si può essere alla moda senza rinunciare a comodità e tenerezza.

E a voi indosserete questa tonalità?

})(jQuery)