logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Oscar 2020, il red carpet delle stars

Si è da poco conclusa la 92ª edizione dei premi Oscar che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles.
Tante le celebrità che vi hanno preso parte sfoggiando look mozzafiato, tante le aspettative e i premi in ballo.
Anche quest’anno il red carpet si è riempito dei capolavori dell’alta moda, indossati per l’occasione dalle più amate star di Hollywood.
La statuetta dell’abito più sexy va indiscussamente a Scarlett Johansson che ha sfoggiato un abito color grigio perla con bustier di Oscar de la Renta, bellissima e sensuale, era perfetta.
Anche Penelope Cruz ha fatto parlare di sé. Ha scelto un capo dell’archivio Chanel della collezione Primavera Estate 1995, mentre Natalie Portman ha catturato l’attenzione con la sua mantella firmata Christian Dior, un pezzo unico disegnato da Maria Grazia Chiuri su cui sono stati ricamati i nomi delle registe non prese in considerazione dall’Accademy Award, una vera lezione di stile.
Abbiamo potuto ammirare Charlize Theron, sensualissima in un lungo abito a sirena nero firmato Dior, dalla spalla scesa e il profondo spacco.
Altrettanto affascinanti Margot Robbie in Chanel e Gal Gadot in Givenchy Haute Couture.
Il premio oscar 2020 come migliore attrice protagonista va a Renée Zellweger, che con la statuetta in mano sfoggia un bellissimo monospalla a manica lunga bianco scintillante Giorgio Armani.
Bellissima e raffinata Regina King in un Versace di un delicatissimo rosa.
Billy Porter, anche lo scorso anno portava la gonna genderless agli Oscar. Il tocco in più il top a scaglie ore come un’armatura, firmato Giles Deacon. Quest’anno è uno dei presentatori sul red capet insieme alla modella Lily Aldridge.
Punta invece sul riutilizzo Joaquin Phoenix, che trionfa nella categoria migliore attore protagonista con lo stesso smoking dei Golden Globes by Stella McCartney.

})(jQuery)