logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Tendenze moda F/W 2018: velluto e ciniglia a volte ritornano.

L’estate è lontana e il freddo incombe sempre di più. Arrivano le serate da camino, cioccolata calda, luci soffuse.

E con l’avvento della nuova stagione spuntano le prime anticipazioni sui nuovi must.

Avete già fatto il cambio di stagione? Vi diamo una buona notizia! Quasi tutti i capi dello scorso anno tornano di moda: pantaloni a zampa, boots con tacco squadrato, i cappottoni lunghi e larghi, gli stivaloni a mezza coscia, ecco, quelli potremmo sfoggiarli anche per questa stagione, ma ci sono due importanti new entry: il velluto e la ciniglia.

Due tessuti morbidi e caldi che fanno proprio inverno.

In tutte le nuances e declinabili per ogni capo: che siano maglioncini, body, scarpe o borsette, la ciniglia ed il velluto sono i tessuti must della stagione.

Noi di Oaoa abbiamo selezionato per voi tre articoli da proporvi, da non perdere per una stagione all’insegna del caldo e del morbido alla moda.

Come la tuta in velluto OA1809, un pratico e caldissimo due pezzi nelle varianti rosa cameo e blu navy.

La tuta in ciniglia OA1810 “La vita è un sogno” in un bellissimo rosa cameo e pantaloni neri. Lunga poco sotto il bacino e con una comoda e pratica tasca anteriore.

Abbinatele entrambe alla bellissima vestaglia Kimono in velluto OA1807. Disponibile nei colori rosa cameo e grey, pensata appositamente per combattere il freddo dell’inverno ma con stile.

Dagli anni ’90 dopo circa 30 anni le vetrine e gli e-commerce pulluleranno di look basati sulla nuova tendenza.  La cosa fondamentale è, come per tutti gli altri must-have, quella di non esagerare, ma di ponderare con minuzia gli accostamenti di colore e di pattern, senza mai eccedere e cadere nel ridicolo!

Detto ciò scatenatevi con gli acquisti e, ricordate, almeno un capo in velluto o in ciniglia dovrà essere presente nel vostro guardaroba.

})(jQuery)