logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Un pigiama party per l’addio al nubilato

Un matrimonio non è solo “si” e ricevimento, è un’esperienza unica, magica e travolgente che comincia dalla frase “mi vuoi sposare?”.

I preparativi sono quasi dei rituali di felicità, stress della sposa a parte. Non si tratta di qualcosa unicamente della coppia ma di tutti i cari che vi sono intorno, ad iniziare da familiari, migliori amici. Spesso, di fatti, la sposa è accompagna durante i preparativi, non solo dalla mamma, ma anche da damigelle e testimoni.

Ultimamente, come ringraziamento per questa vicinanza, sta prendendo sempre più piede regalare a queste ultime pigiama coordinati, e quale migliore occasione per consegnare il regalo dell’addio al nubilato?! Insomma un pigiama party al femminile.

Certo viene spontaneo chiedersi, ma quale?

Che sia più ironico o più elegante, una cosa è certa: il pigiama che regali alle tue damigelle sarà sicuramente l’outfit più comodo con cui berrai champagne in compagnia delle tue amiche. Probabilmente anche uno dei più fotografati, quindi occhio e sceglierlo con cura è d’obbligo.

Vediamo insieme qualche possibile scelta su cui soffermarsi.

 

Canotta e pantaloncino in seta e pizzo, una opzione minimal-chic adottata anche dalla seguitissima influencer Chiara Ferragni.

 

Completo di seta camicia e pantalone dal taglio maschile, lucente e sempre raffino, anche da personalizzare con i nomi delle amiche.

 

Maglia e pantalone in jersey dalle fantasie estrose, pratico e spiritoso.

 

Abito lungo in seta, dalle spalline sottilissime e i dettagli minimal, e perché non qualche piuma?!

 

Vestaglia in seta personalizzata, corta e lucente, con i nomi delle damigelle o la scritta “amiche della sposa”.

 

Top e pantalone di raso e pizzo, lucente, chic ed elegante, magari in nero con un tocco di perle.

 

Maglia e pantaloncini in jersey, fantasie dolci e la scritta “I made the bride squod”.

 

Camicia da notte in satin, dal taglio kimono e colori brillanti.

 

Pantalone a quadri rosa in cotone e t-shirt nera per far risaltare la bianca scritta “Bride security”

 

Questo sono solo alcune delle possibili idee, ma voi potete scatenarvi con la fantasia. Lasciatevi travolgere dalle emozioni del momento, vivetelo appieno e godetevi la compagnia di chi vi vuole bene e vi accompagnerà in questo meraviglioso nuovo inizio

})(jQuery)