logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Come organizzare un pigiama party per Halloween!

Il 31 sera si avvicina e state ancora cercando un’idea originale per organizzare una festa di Halloween? Perchè non organizzare un pigiama party di Halloween a tema horror!

ecco i nostri consigli per una notte indimenticabile.

 

DECORAZIONI

 

Decorate la vostra casa con delle zucche intagliate (o delle lanterne a forma di zucca, ne potete trovate tante in commercio in questo periodo) e con delle ragnatele finte o fai da te. È molto importante che la luce sia soffusa e che l’ambiente sia davvero spettrale. Potete anche procurarvi ragni, topi e altri mostri da spargere nella stanza e nei luoghi più impensabili.

 

COSTUMI E MAKE UP

 

Perché sia un pigiama party che si rispetti dovete essere tutti in pigiama.

Procuratevi un pigiama a tema o prendete un vecchio pigiama e riempitelo di strappi, buchi e sangue finto: potreste rappresentare degli zombie o delle mummie. I grandi classici sono intramontabili, denti finti e lentine colorate e il vampiro è servito.

 

 PLAYLIST DI HALLOWEEN

 

Accogliete gli ospiti con una colonna sonora spettrale e con canzoni che vi fanno rabbrividire.

 

FILM HORROR

 

Il momento film horror è da prevedere. magari con qualche scherzo preparato in anticipo per i vostri compagni di visione.

 

CIBO E BEVANDE

 

Oltre a una dose di schifezze (come pizza e patatine), in rete sono disponibili tantissime ricette a tema, come le gelatine a forma di occhio o i ghiaccioli mani mozzate. Sbizzaritevi con la fantasia e l’arte culinaria.

 

Non vi resta che alzare il telefono e chiamare i vostri amici più cari con cui condividere questa notte magica.

})(jQuery)