Come organizzare un pigiama party per Halloween!

Il 31 sera si avvicina e state ancora cercando un’idea originale per organizzare una festa di Halloween? Perchè non organizzare un pigiama party di Halloween a tema horror!
ecco i nostri consigli per una notte indimenticabile.
DECORAZIONI
Decorate la vostra casa con delle zucche intagliate (o delle lanterne a forma di zucca, ne potete trovate tante in commercio in questo periodo) e con delle ragnatele finte o fai da te. È molto importante che la luce sia soffusa e che l’ambiente sia davvero spettrale. Potete anche procurarvi ragni, topi e altri mostri da spargere nella stanza e nei luoghi più impensabili.
COSTUMI E MAKE UP
Perché sia un pigiama party che si rispetti dovete essere tutti in pigiama.
Procuratevi un pigiama a tema o prendete un vecchio pigiama e riempitelo di strappi, buchi e sangue finto: potreste rappresentare degli zombie o delle mummie. I grandi classici sono intramontabili, denti finti e lentine colorate e il vampiro è servito.
PLAYLIST DI HALLOWEEN
Accogliete gli ospiti con una colonna sonora spettrale e con canzoni che vi fanno rabbrividire.
FILM HORROR
Il momento film horror è da prevedere. magari con qualche scherzo preparato in anticipo per i vostri compagni di visione.
CIBO E BEVANDE
Oltre a una dose di schifezze (come pizza e patatine), in rete sono disponibili tantissime ricette a tema, come le gelatine a forma di occhio o i ghiaccioli mani mozzate. Sbizzaritevi con la fantasia e l’arte culinaria.
Non vi resta che alzare il telefono e chiamare i vostri amici più cari con cui condividere questa notte magica.