Ecco cosa non può mancare nel tuo cassetto dell’intimo!
“È faticoso essere femmina” recita un divertente post su Facebook, ma quanto può essere vero?
Cura della pelle, dei capelli, del proprio aspetto per essere al massimo per gli altri ma soprattutto per noi stesse.
Oggi parliamo allora di intimo e cosa non deve mancare nel nostro cassetto per essere perfette in ogni situazione.
Slip in cotone
pratici, comodi, traspiranti. Ottimi se fate sport. Perfetti anche per i giorni del ciclo per stare comode e sicure.
Coulotte
molto più sexy di quanto immaginate, alcuni uomini ne vanno pazzi.
Optate per 2 stili, le bellissime e sensuali coulotte in pizzo, magari con incrocio criss cross, e quelle in tessuto, microfibra o cotone.
Perizomi e string
Tra questi due modelli c’è una regola che li accomuna, vanno acquistati della taglia giusta, non c’è nulla di peggio che uno string che segna i fianchi!!! Bisogna averne qualcuno molto easy e comodo, da mettere sotto i jeans, qualcuno “invisibile” da indossare con i vestiti aderenti, quelli scivolati e i leggins, e qualcuno sexy con stile: fanno sempre colpo i perizomi in pizzo (stretch) e quelli con piccoli gioielli.
Reggiseni push up
sotto vestiti, ovunque vi sia una scollatura, indispensabili quelli con le spalline amovibili per poter cambiare in base al tipo di scollo che indossate. Ma evitate le spalline trasparenti: non sono davvero trasparenti, si vedono e non sono per niente sexy.
Reggiseni sportivi
assolutamente non si va a correre con il reggiseno push up, o con il ferretto. Sarebbe come giocare a tennis con un tacco 12. Non solo non ha senso, ma fa anche male alla salute. E poi è giusto che i momenti di comodità siano tali, reggiseni carini ma comodi per i momenti con poche pretese.
Coordinati
ci vogliono almeno 2 o 3 completini coordinati, perchè vi donano subito quel tocco di ricercatezza in più facendovi apparire ordinate e armoniose, da far impazzire di desiderio il partner.
Babydoll
assolutamente si. Perchè? Coprono ma non troppo, scoprono ma lasciano anche immaginare, sensuali, erotici, romantici, scegliete almeno 2 o 3 babydoll per il vostro cassetto, ne esistono per tutti i gusti!
Autoreggenti
immancabili, nere velate con balza in pizzo sono il “kit base” per le vostre gambe. Se ne siete appassionate sbizzarritevi nella scelta delle fantasie e delle trame. Anche qualche paio di calze a rete sarebbe perfetto, per i look un po’ più “rock”.
Parigine
se non andate matte per i collant, che tendono a scendere nel corso delle ore e provocare fastidio, lasciatevi almeno conquistare dalle parigine! Sono delle “finte innocenti”, coprono la maggior parte delle gambe MA, attirano l’attenzione proprio su quella striscia di pelle nuda tra la coscia e l’orlo del vestitino.
Reggicalze
Infine non può assolutamente mancare nel cassetto di una donna un reggicalze, ottimo per stupire il proprio uomo e accendere il desiderio.
Questo è quello che sarebbe strettamente necessario, è poi affidato al vostro gusto personale l’eventuale aggiunta di qualche corsetto o bustino, bellissimi anche come sottogiacca, guepiere, bodystocking, body e tanti altri capi che sono molto legati alla propria inclinazione di stile.