logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

I look da copiare per indossare il pigiama fuori dal letto

Di questi tempi una domanda tra tante spicca nelle nostre teste. Quando il freddo inizia ad abbandonarci e il caldo si fa sempre più spazio tra i vicoli della città, ci scopriamo a domandarci “ma io, esattamente, ora cosa mi metto?”.

Ebbene ecco la soluzione al problema, la mise perfetta per le mezze stagioni. Quante volte ti svegli la mattina e avresti voglia di uscire in pigiama? Ora puoi unire l’utile, il dilettevole e la moda! Eh già, il pigiama in chiave daywear ormai è diventato un must per le attente al fashion. Impeccabile ovviamente di notte, è ancora più stiloso di giorno per i mille impegni quotidiani, anche per una riunione di lavoro o la giornata in ufficio. Si può indossare in ogni momento della giornata ma solo a patto che sia glam più che mai, come insegnano le fashion influencer con i loro look street style. E se non hai la minima idea di come indossare il pigiama, lasciati ispirare dagli outfit più cool che ci siano indossati da personaggi noti come Chiara Ferragni & Co.

Ecco quindi alcuni consigli preziosi su come abbinarlo.

 

Con i tacchi

 

Per rendere il pigiama elegante, sempre meglio abbinarlo con dei tacchi altissimi ai piedi per svettare su tutto e tutti. A spillo o dai colori sgargiante, sempre con un occhio sull’abbinamento.

 

Sportivo ma non troppo

 

Trova il giusto equilibrio tra lo stile sportivo e il glam, come? Indossando un pigiama oversize con il pantalone a vita alta e che scende a palazzo.

 

Ironia, prima di tutto

 

Per indossare il pigiama di giorno ci vuole tanta ma tanta ironia. Puoi giocare con il tuo lato comico, scegliendo colori a contrasto luminosi e brillanti. Stampe spiritose o provocatorie e accessori buffi e giocosi. Insomma divertiti!

 

Da rubare a lui

 

Se non hai un pigiama lungo, di certo puoi rubarlo nel cassetto del tuo lui. Una soluzione economica anche se sono finiti i saldi!

 

E quando fuori piove?

 

Il pigiama è l’outfit perfetto per le mezze stagioni. Conosci la regola del vestirsi a cipolla o a strati? Con questa mise potrai toglierti il sopra quando è caldo sfoggiando la t-shirt o il crop top sotto, mentre non sentirai mai freddo quando si avvicina l’inverno e si alza l’arietta, magari aiutandoti con un cappottino in tinta.

})(jQuery)