logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

Un libro per sognare

Da sempre leggere è considerato uno dei più bei modi di viaggiare.

Che sia in un paese lontano, tra le pieghe del tempo o in groppa ad un drago i libri accompagnano da secoli le menti di coloro che amano trascorrere del tempo tra le loro pagine.

Leggere aiuta sotto moltissimi aspetti e ci travolge come un fiume in piena, abbandonandoci alle emozioni.

Prima di andare a dormire è per molti un vero e proprio rito quotidiano sfogliare le pagine dei libri del momento.

Oaoa ha selezionato per voi 5 titoli da non perdere prima del meritato riposo, vediamoli insieme.

 

 

Tu che mi capisci

 

 

Il romanzo scritto dallo youtuber “sottona” Yuri Sterrore in arte Gordon.

Se vi è capitato di imbattervi nel suo canale avrete scoperto un eclettico, eccentrico ma dolce ragazzone con la parrucca intento a mettersi nei panni delle donne e dare loro consigli.

«Tu ce mi capisci» è la storia di Alessandro, Marta, Giulia, leila e del vero amore a volte messo da parte dall’orgoglio o da improbabili incomprensioni. Dedicato alle donne, Yuri termina ogni capitolo con una parola chiave, un messaggio, un piccolo spunto per scavare in se stessi e trovare la grinta per fiorire.

 

 

Spiacente, non sei il mio tipo

 

 

Teo e Sara sin da subito non possono proprio sopportarsi eppure non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. È la storia di Anna Zarlenga ad appassionarci con colpi di scena, battute sarcastiche e attimi di pura ilarità. i capitoli si alternano in modo tale che l’intera storia venga raccontata da entrambi i punti di vista dei due protagonisti, tanto diversi quanto complementari, sarà che entrambi odiano i matrimoni?

Un romanzo leggero e scorrevole, che vi farà divertire ed emozionare e, perché no, desiderare un “ornitorinco”.

 

 

In viaggio con Lloyd

 

 

Molti lettori hanno imparato ad amare i dialoghi che animano la pagina Facebook «Vita con Lloyd», gli scambi illuminanti tra un frastornato Sir e il suo maggiordomo immaginario. Oggi i due protagonisti tornano in una nuova veste… Riuscirà Sir, costretto a un viaggio improvviso, a cavarsela senza avere al suo fianco l’insostituibile Lloyd?

Ironia, saggezza e genialità ancora una volta caratterizzano il romanzo epistolare capolavoro di Simone Tempia in una appassionante e allegorica avventura da non perdere.

})(jQuery)